10 euro di sconto
Sul tuo primo ordine
Inserisci qui sotto il tuo indirizzo email per avere accesso al buono sconto di 10 euro per il tuo primo acquisto sul nostro sito.



I nostri piumini in pelle da donna vengono ideati e prodotti artigianalmente nel napoletano (territorio rinomato in tutto il mondo per le sue eccelse pelletterie) per valorizzare il design e la qualitร manifatturiera completamente Made in Italy.
Sono creati interamente in pelle dโagnello pieno fiore (o primo fiore), ossia conciata in modo naturale, il che conferisce a ogni indumento morbidezza e setositร tattile. La tintura avviene quando la lana รจ ancora attaccata al pellame, in modo tale da conferire una colorazione che sia il meno artificiosa possibile. Il fiore della pelle utilizzato permette di creare chiodi di altissima qualitร resistenti nel tempo che, grazie anche alle lavorazioni vegetali, sono dotati di numerose imprecisioni per far risaltare al meglio la genuinitร , lโunicitร e lโartigianalitร di ogni nostra creazione. Ogni nostro prodotto รจ altresรฌ rappresentativo dellโestro e della creativitร del design italiano, per tutti coloro che vogliono essere sempre al passo con i tempi senza rinunciare alla qualitร .
Proponiamo un vasto assortimento di piumini, piรน o meno pesanti in base alla stagione per la quale sono pensati e realizzati. Sono tutti imbottiti in Valtherm, un materiale isolante analogo all’ovatta che viene impiegato anche nella realizzazione dei giubbotti da neve, che, oltre ad assicurare la tenuta termica dei nostri capi di vestiario, รจ anche particolarmente traspirante, il che significa che fa fuoriuscire il vapore acqueo e il sudore che vengono prodotti dal corpo, leggero e soffice. In aggiunta, il Valtherm, quando viene realizzato, รจ sottoposto a un particolare trattamento, che ci consente di mantenere lo spessore dei nostri indumenti ridotto, cosรฌ da poter far collimare in ogni nostro modello sia stile che design, senza dover scendere a compromessi per quanto concerne la protezione dal freddo. Sempre per garantire un’adeguata difesa dal gelo, i nostri modelli piรน strutturati sono dotati anche di cappuccio e, volendo, di una soffice bordatura di pelliccia di volpe.
Acquistando i nostri piumini in pelle avrete a disposizione unโampia varietร di scelta sia in termini di fatture che di colorazioni e, in aggiunta, avrete la possibilitร di personalizzare la vostra taglia in modo tale da poter esaltare al meglio il vostro fisico con ogni nostro prodotto.
10 euro di sconto
Sul tuo primo ordine
Inserisci qui sotto il tuo indirizzo email per avere accesso al buono sconto di 10 euro per il tuo primo acquisto sul nostro sito.