🌸 SCONTI PRIMAVERILI FINO AL -50% 🌸
   Kostenloser Versand und Größenumtausch
   Zahlung bei Lieferung oder in 3 Raten

Borsa con pattina da donna in vera pelle KETTY

Codice di riferimento: KETTY

A partire da: 190.00 95.00

Niedrigster Preis der letzten 30 Tage: 95.00

Logos der Zahlungsmittel
Logos für Kuriere

Zusätzliche Informationen

Borsa con Pattina da Donna in Vera Pelle Modello KETTY
  • Borsa con pattina;
  • Made in Italy;
  • Vera Pelle;
  • DIMENSIONI: Larghezza 31cm – Altezza 23cm – Profondità 15cm

Die Lieferung Ihres Produkts, wenn Sie aus Italien bestellen, ist kostenlos und erfolgt innerhalb von maximal 4-5 Arbeitstagen.

Sie haben die Möglichkeit, per Nachnahme, d.h. direkt bei der Lieferung, mit einem kleinen Aufschlag von 5,00 EUR auf den Kaufbetrag zu bezahlen.

Beschreibung

borsa in vera pelle prodotto nei laboratori di Pelletterie Borghese è realizzato con pelle di vitello 100% conciata in modo naturale a pieno fiore. La manifattura è artigianale 100% italiana, gli accessori in free metal rigorosamente italiani Pelletterie Borghese è un brand, che da oltre 25 anni opera nel settore della produzione di borse da donna in vera pelle la nostra azienda ha scelto quindi di abbinare allo stile tradizionale con cui si lavora la pelle l’ innovazione e lo sviluppo che il nostro team di artigiani mette a disposizione per un risultato qualificato di eccellenza per far si che la manifattura sia accurata e la modellistica abbia uno stile dinamico e sempre a passo con i tempi, con l’intento di offrire alla nostra clientela la garanzia di un prodotto di qualità ed eccellenza unico e durevole nel tempo, per garantire sempre il miglior rapporto tra qualità e prezzo, rigorosamente MADE IN ITALY come da nostra tradizione pellettiera.Tutte le nostre collezioni realizzate in vera pelle sono disponibili in diversi modelli. N.B: La produzione nei laboratori di Pelletterie Borghese viene effettuata solo con materiali 100% MADE IN ITALY. N.B: il prodotto necessita di circa 3-4 giorni lavorativi. N.B: La nostra filiera di produzione rispetta tutte le norme di legge ed è sensibile al rispetto ambientale.

Zusätzliche Informationen

Farbe

Rosa Barbie, Bianco, Nero

Bewertungen

Es sind noch keine Bewertungen vorhanden.

Recensisci per primo “Borsa con pattina da donna in vera pelle KETTY”

Ihre E-Mail Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * gekennzeichnet

10 Euro Rabatt

Bei Ihrer ersten Bestellung

Geben Sie unten Ihre E-Mail-Adresse ein, um einen 10-Euro-Rabattgutschein für Ihren ersten Einkauf auf unserer Website zu erhalten.

× Können wir Ihnen helfen?