CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo").
Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Pelletterie Borghese  SRLS  e il
consumatore (il "Cliente").
Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di Pelletterie Borghese  SRLS s di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet, a seguito dell'invito ad offrire contenuto nel sito web www.pelletterieborghese.it (il "Sito") e/o attraverso altri sistemi di vendita a distanza di Pelletterie Borghese  SRLS , sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 3.
Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni Generali") e, in particolare, le informazioni di cui all'art. 52 del Codice del Consumo, così come fornite da Pelletterie Borghese  SRLS  rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Pelletterie Borghese  SRLS . Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.


PREZZI


I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di Pelletterie Borghese  SRLS  sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.
Le spese di consegna sono comunicate su/dal Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di Pelletterie Borghese  SRLS  e, nel caso di ordine telefonico, ripetute al Cliente dall'operatore incaricato da Pelletterie Borghese  SRLS 


MODALITÀ DI ACQUISTO E PAGAMENTO


In caso di proposte d'acquisto inviate tramite il Sito il Cliente riceverà da Pelletterie Borghese  SRLS  una e-mail riepilogativa, con cui sarà informato che la propria proposta d'acquisto è in fase di elaborazione e si intenderà accettata, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa da Pelletterie Borghese  SRLS  entro il termine di 3
(tre) giorni di calendario dal ricevimento della e-mail riepilogativa. Decorso tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi perfezionato.
Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento:
- pagamento via Paypal - bonifico bancario - ricarica Postepay - pagamento con carte di credito - qualunque altro mezzo di pagamento di volta in volta indicato come valido da Pelletterie Borghese  S.R.L.s sul Sito.


MODALITÀ DI IMBALLAGGIO E CONSEGNA DEI PRODOTTI


L'imballaggio della merce ordinata attraverso il Sito viene effettuato direttamente dall'Area Packaging di Pelletterie Borghese  SRLS  e ed in sede.

Pelletterie Borghese garantisce al 100% la perfetta integrità, la completa chiusura e l'univocità della confezione realizzata dall'Area Packaging.
Pelletterie Borghese consegna la confezione, entro poche ore dall'ordine, ad un responsabile dell'azienda selezionata per la spedizione (l'azienda selezionata sarà comunicata al cliente, Bartolini, SDA etc.). Pelletterie Borghese comunica al Cliente l'avvenuta consegna della confezione al "corriere" e il tracking number (numero della
spedizione) associato ed univoco.Verra inviata una mail all’indirizzo registrato con il tracking del corriere , per monitorare la spedizione.
I prodotti saranno recapitati all'indirizzo indicato dal Cliente entro i termini stabiliti dal servizio dell’azienda selezionata per la spedizione e definiti durante la vendita on-line.
Il cliente è informato e consapevole di tali termini che, di volta in volta, variano a seconda della tipologia dell'ordine effettuato (peso, dimensione variabili per l'imballaggio della merce).
COSTO SPEDIZIONI
Il costo della spedizione è così ripartito:

  • ITALIA = GRATUITO      • EUROPA = 10,00€         • EXTRA EUROPA = €15,00


RECLAMI


Qualsiasi reclamo, comunque, potrà essere inoltrato:- in forma scritta a Pelletterie Borghese  SRLS  in via XXIV Maggio n^22 80028 Grumo Nevano (NA) via e-mail all'indirizzo servizioclienti@pelletterieborghese.it l’azienda,si rende disponibile nei confronti del cliente, ad occuparsi delle possibili problematiche incorse durante
l'ordine e l'evasione dello stesso.Tuttavia, Pelletterie Borghese  SRLS  non risponde di eventuali disguidi e/o errori e/o smarrimenti imputabili alle Società selezionate per la Spedizione.


DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Pelletterie Borghese  SRLS  accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino.
Pertanto, l'accettazione da parte di Pelletterie Borghese  SRLS  della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi.
Pelletterie Borghese  SRLS  si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.


OBBLIGHI DEL CLIENTE


Il Cliente dichiara e garantisce:
- di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo;
- di essere maggiorenne;
- che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

CAMBIO TAGLIA


Nel caso in cui la taglia acquistata non dovesse essere quella giusta, possiamo sostituirtela (salvo
disponibilità), entro 3 giorni dalla consegna compilando il modulo sul sito – CAMBIO TAGLIA . 

Grazie ai nostri corrieri è possibile usufruire del servizio previo ritiro comodamente a casa tua! Sarà il corriere a ritirare il pacco contenente il prodotto da sostituire devi solo sigillare il pacco con il reso e attendere il ritiro . 

  • ITALIA  COSTO  10,00 €
  • ESTERO COSTO 15,00€

Appena arrivato in azienda sara nostra cura spedirvi il cambio in giornata della nuova taglia desiderata., potrai attraverso la tua email comunicata, controllare il tracciato del pacco, e attendere comodamente a casa tua il corriere.
Per il cambio taglia fuori ITALIA concordare il costo con un vostro corriere di fiducia a vostre spese.

Bisogna spedire per il cambio taglia al medesimo indirizzo:

- VIA ALESSANDRO VOLTA 32 GRUMO NEVANO NAPOLI


DIRITTO DI RECESSO


Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 3 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, inviando una e-mail all'indirizzo di posta elettronica servizioclienti@pelletterieborghese.it , oppure mediante una comunicazione scritta presso la sede di Pelletterie Borghese  SRLS  , da inviarsi tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure inviando una
mail alla posta certificata pelletterieborghesesrls@pec.it Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti integri, senza causare ad essi nessun difetto che impedirebbe la vendita, all'indirizzo indicato in fattura, seguendo le istruzioni in essa
riportate, entro 3 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente come indicato precedentemente al punto ‘'costo spedizioni''.
Pelletterie Borghese restituirà il pagamento, entro 3 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente:
- l'intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e
funzionalità;
- la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato il
prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore.


GARANZIA
Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a Pelletterie Borghese  SRLS  le norme in materia di garanzie e
assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.


FORO DI COMPETENZA


Il Contratto è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione,
interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro di Napoli.

UTILIZZO COUPON

I coupon, e i codici sconti non sono cumulabili. E' possibile inserire un solo codice sconto per acquisto. Chi usufruisce dei coupon sconti, non ha diritto al cambio taglia gratuito.