PELLETTERIE BORGHESE

Pelletterie Borghese è un brand fondato da Antonio Borghese un artigiano italiano che dagli inizi degli anni 90 produce e vende all'ingrosso e al dettaglio e oggi anche online abbigliamento ed accessori in vera  pelle garantendo l’artigianalità e l’univocità  dei prodotti. L’obiettivo aziendale è offrire ai propri clienti prodotti di altissima qualità costituiti da materie prime del tutto italiane selezionando solo i migliori pellami che vengono lavorati interamente a mano, con l'intento di offrire alla  clientela la garanzia di un prodotto di qualità, unico e durevole nel tempo. Questa garanzia e univocità è dovuta  al lavoro di  rinomati artigiani italiani che fanno del proprio lavoro un'arte, combinando le più antiche tradizioni della lavorazione della pelle alle più moderne tecnologie.
L’attenta ricerca accoppiata a innovazione tecnologica, ha reso l' azienda rinomata per la Qualità e Affidabilità portando avanti i valori e la genuinità della Moda Made in Italy che ormai sta quasi scomparendo.
 La  politica aziendale attenta al progresso, sceglie di trattare materie prime ricavate da processi di concia quanto più naturali possibili, scegliendo lavorazioni al vegetale e processi di tinta utilizzando prodotti non dannosi alla salute.
I prodotti vengono realizzati interamente in azienda, dal designer fino alla cucitura e stiratura.